27 novembre 2006

NOVEMBREGGIANDO

Si passa da un anno all'altro come se fossero stanze. Ne abbiamo già attraversate parecchie ma il corridoio sembra ancora abbastanza lungo. Ecco perchè mi è girato stasera di aprire un blog. Per parlare e dire quello che ci salta nel cranio. A proposito di cinema, musica, teatro, libri, politica e cucina. Banditi gli argomenti tipo sport, arredamento, automobili e porcellane austriache. Spero di leggere da voi più roba possibile.
Il nome del blog è lo stesso dello spettacolo che sto scrivendo.
A presto.

2 commenti:

Guido ha detto...

Posso parlare delle porcellane della dinastia ming che venivano regalte ad Affari vostri? :-)
A parte gli scherzi, mitico il blog di Anto!!! Che sia lastricato di grandi pensieri e conversation(s)...
Un abbraccio

Flavio Sasso ha detto...

Ciao Zio, che piacere rivederti in un blog tutto nuovo.
Peccato, avevo dei simpatici anedotti sulle porcellane austriache, che scommetto ti avrebbero allettato.
Abbiamo sicuramente molto da scrivere e da camminare lungo questo corridoio. La vita è come un film, ...bisogna fare molta attenzione a non rovinare la pellicola.
Secondo alcuni scienziati, la bontà d'animo è nascosta tra le righe di un bel poema oppure stretta al cuore dell'ultimo dei romantici.
Io, non sono d'accordo, non saremo in molti, ma non saremo nemmeno in pochi, l'espressione più elevata dei nostri sentimenti è la matrice portante del nostro sistema operativo, che credetemi, è migliore di qualsiasi Windows in circolazione.
Ogni tanto, tocca pure a noi, prenderci qualche virus, ma restiamo fedeli alle nostre scelte, ...sbagliamo, ma poi impariamo, ...odiamo, ma poi amiamo, ...signore, signori della Corte, fate il vostro gioco, ma siate sinceri, non nascondetevi dietro a banali maschere, mostratevi per quello che siete, e vi assicuro che arriverete a vincere un Oscar.