18 aprile 2007

APRILE E' IL MESE PIU' CRUDELE...


genera lillà da terra morta. Così scrisse un sommo poeta, T.S.Eliot. E aveva ragione. Aprile fa schifo. La primavera puzza. Le rondini fanno casino. Gli innamorati fanno il cazzo che vogliono e il caldo fiacca chiunque. Chi la chiama bella stagione andrebbe meglio se si facesse regolare il termostato. Da 15 giorni non scrivo niente e nessuno se ne è lamentato. Deduco che di me non vi importa granchè. Prendo atto. Non so che dire e perciò taccio. Se qualcuno vuole sapere come mi trovo nel nuovo lavoro può chiedermelo. Se rispondo o no sono affari del Vaticano, che tanto ficca il naso dovunque. State bravi. Magari domani sono messo meglio. Chissà...

3 commenti:

Flavio Sasso ha detto...

Maggio, ...scassat 'o cazz.

Direbbe un luminare, ...well, sono il primo a chiederti come stai? e come va il nuovo lavoro, anche se la risposta meriterebbe come minimo un post, con tanto di lettere glitterose.

Anch'io mi sono un po' ritirato dalla mia attività di blogger, per seguire il mio sito artistico, ...ma non temete, tornerò più agguerrito di prima.

Aprile è partito meravigliosamente per me, nuovi progetti, nuova linfa vitale e creativa, ma purtroppo da qualche giorno i mostri sono cominciati a venire fuori dal vaso di Pandora, ...sarà stata l'aria della primavera?

Non c'è reset che conti, quando esistono delle incomprensioni, nascono gli equivoci.
Ed io ho tanta voglia di chiarezza e trasparenza, ...è un bisogno vitale.

Spero di iniziare quel progetto insieme a te il prima possibile, sto per esplodere, ...in senso buono.

8-)

Paul ha detto...

Dunque allegri ragazzi (siete allegri vero?), visto che la prossima settimana sono sempre libero a parte mercoledì, se ci siete, se siete in fase, se vi va insomma, che ne dite di andare a sederci davanti a una fetta di torta accompagnata da una grassa tazza di tea per fare due chiacchiere?
Pensate di avere il tempo/di avere la voglia/di avere la giusta congiunzione astrale per una cosa del genere?
Fatemi sapere.

Paul ha detto...

Ciao zio. Che notizie porti dal fronte? Come ti va?