30 giugno 2007

ECCO DOV'ERO......

.....e stavo da Dio, infatti Lui era solo al piano di sopra. Me ne stavo fra i monti e poi, delitto contro la bellezza, sono tornato a casa. Un fagotto di problemi dolorosissimi mi aspettava, quelle cse che non vorresti mai che capitassero, tipo un amico che sbrocca pesante e rovina qualcosa che hai faticato a costruire insieme a lui: ma questa è un'altra storia, come diceva Moustache (il primo che indovina il leggendario film in cui Moustache diceva "ma questa è un'altra storia" non vince niente ma dimostra di avere buongusto. Insomma, sono tornato ed ho faticato non poco a prendere confidenza con il nuovo PC e con Windows Vista (la cui prossima versione sarà Windows Tatto, quella che ti spara sullo schermo Potrei chiudere la sessione in corso? Ma vuoi davvero spostare questo file nel Cestino?).
Stavo meglio lassù e non mi aspettavo certamente di dover affrontare discussioni e problemi, fortunatamente non per causa mia. Ma non importa. Scrivo perchè. tanto per cambiare, ho la febbre e il raffreddore. State meglio di me, baccelloni! Sognate le montagne e a presto!!

4 commenti:

Flavio Sasso ha detto...

Bentornato zio!

Tutti i miei amici bloggari, o bloggisti, che dir si voglia, sono tutti rotti o fermi a casa dall'influenza.

Mi dispiace, ...a voi tutti auguro una buona guarigione, ...I miss you!!!

Moustache? Ha qualcosa a che fare con Wilder, vero?!?

Saranno presto disponibili le nuove versioni di Windows Gusto, ..."Questo file fa schifo!!" "Il Cestino puzza, svuotalo" "Ti prego, inseriscimi un'hard disk ben formattato"

Pazzie da codice binario.

Vieni nel mio sito, c'è un poll dedicato ai film che ti aspetta.

A presto.

Paul ha detto...

Ah, zio, quanto tempo. Sognare le montagne, dici? In effetti sognarle è l'unica cosa che posso fare ora (stupido ginocchio..).
A presto, dunque, e cerca di star bene.
See you.

Anonimo ha detto...

Ti informo che anche se non lascio commenti, anche io ogni tanto leggo il tuo blog! Che dire, anche io sogno la montagna, di più il mare, però... l'alba, il tramonto, la notte sulla spiaggia è molto affascinante se sei solo, ma anche in compagnia! evitando però i villaggi turistici,anche se non sono da eliminare tutti. Ogni tanto i posti selvaggi o dove non c'è presenza umana sono molto più rilassanti di tante rimini, riccioni e costecrociere. Una settimana di ottobre, magari, a lampedusa me la farei volentieri... Unico problema: non mangio il pesce e mi piace il mare!

Anonimo ha detto...

Ciao maestro, o zio, o carissimo, come preferisci... Ci credi che è la prima volta che lascio il mio commento su un blog? Retrograda! Però, in compenso, sapevo cos'è un avatar, quando l'hai nominato l'altra sera, e per fortuna non ho chiesto se si trattava di un piatto vietnamita o di una danza senegalese.
Mi hanno colpito un po' tutti i tuoi ultimi commenti, ma lascio il mio segno su questo perché mi tocca in prima persona.
I mesi sono passati, i giornali riportano le solite assurde vicende, che si tratti di politica (o farei meglio a dire comica?) o di delitti assurdi (ma ci sono delitti non assurdi?), i giorni sono dedicati alla ricerca di un lavoro che non arriva mai... Cosa resta? Gli amici, il teatro, le passioni... La cultura è ciò che importa di più, che ti permette di tenerti vivo e di difenderti, e qualche risata ogni tanto non guasta.

Un bacione, mio carissimo, e una pennellata di colore allegro per questa giornata iniziata male!

Allora, hai indovinato chi sono? :)