09 dicembre 2007

COME JERRY LEWIS...


...anch'io ed i miei amici di THEALTRO, quest'anno partecipiamo a TELETHON. Oddio, Jerry ha inventato TELETHON (ed il cinema comico moderno dopo Chaplin) mentre noi faremo solo la nostra parte; ma sarà bello comunque. Saremo a Castagneto Po venerdì 14 dicembre insieme a musicisti di vario genere. Faremo ridere (spero) e pensare. Ci saremo. Ci sarete? E' la prima volta che Vi invito a qualcosa di mio. Chissà...forse l'età avanza o forse mi sento un pò Zio Natale...

1 commento:

Flavio Sasso ha detto...

Well, ...prima di tutto, ci vuole un grosso "in culo alla balena".

E' da molto tempo che non riesco a spendere qualche parola in più con te, ...un po' per colpa dei nostri impegni, professionali e non, ...e questo in fondo in fondo mi dispiace.

Ma sono consapevole del fatto, che portare avanti una passione non è una semplice passeggiata, soprattutto se la nostra passione, si chiama "arte".
Perchè questo è il suo nome, ...e siamo egoisti una volta ogni tanto.
Musica, recitazione, prosa, ...le corde sempre in tensione, per portare un sorriso e/o per far riflettere, ...con onestà, un pizzico di genialità e tanta, tanta voglia di vedere lo zio.

Back in action.

Take care.