26 aprile 2008

EBBENE SI...


...talvolta si torna. La lunga assenza delle mie parole non ha creato certo lamentele o, come sembra andare di moda, un bel "vaffaday". In fondo, a chi serve una voce? Non certo a chi non ha niente da dire. Io ne avrei, ma non penso di poterlo fare. I risultati elettorali non mi hanno certo sconvolto, era nell'aria un ritorno al grande nulla; la salma di Padre Pio l'avrei lasciata dov'era (e pare che vogliano tirare di nuovo fuori Woytyla, come se non l'avessimo già visto abbastanza); e via andare.

Ho detto qualcosa senza dire niente. Mi sento italiano. Vado a vomitare.

'Notte.

4 commenti:

Paul ha detto...

Zio!!E' passato un pezzo dall'ultima volta che ci si è visti/sentiti. Mi chiedo se ti vado un caffè uno di questi giorni...

Flavio Sasso ha detto...

Mi posso inserire anch'io?

Flavio

P.s. Bentornato

Anonimo ha detto...

Ciao Bella Pani!
anch'io avrei lasciato la salma di Padre Pio dove stava, o almeno non avrei esagerato cosi' tanto con il trucco!

Anonimo ha detto...

Zietto! Finalmente trovo qualcosa di "nuovo". Oh mio dio sono io che sono vecchia, era anche un po' che non controllavo se avevi "postato" novità... Che dire, il caldo mi attanaglia, e mi ha perseguitato anche in Norvegia, dov'ero andata a cercare un po' di fresco. Il teatro mi manca come l'aria e per il resto non commento notizie e attualità... Altrimenti, ce ne sarebbe da dire, senza dire niente... Tanto la maggior parte di volte non si è ascoltati! Io a volte non ascolto nemmeno me stessa! Dai, stavolta mi firmo, ma tanto mi avresti beccata ugualmente! :)
Bacione.
Stefy.