07 marzo 2007

LA FESTA DELLE DONNE


Auguri un giorno prima, auguri sinceri e convinti alle donne che se li meritano. Auguri alle mie amiche, a quelle che non conosco e a quelle che vorrei conoscere. Auguri anche alla maggioranza delle donne che non si meritano proprio niente, come la maggioranza degli uomini. Auguri a chi si arrabbia per le discriminazioni, a chi si arrabbia per le differenze e a chi non si arrabbia. Auguri a chi ne ha le palle piene di giorni di festa che non servono a niente se non a festeggiare qualcosa che non c'è. Auguri a chi va a vedere gli spogliarelli e a chi li fa. Auguri a tutti e, perciò, a nessuno. Come sempre, in questi casi, fingere che tutto vada bene è meglio che cercare di far qualcosa per far andar bene tutto. Perciò brindisi e mimose alla massa di sgallettate bercianti col piercing nel cervello e un abbraccio sincero alle poche, vere donne che sanno di avere un ottomarzo ogni giorno e di meritarselo. Quelle che mi conoscono, sanno di chi parlo e che parlo di loro. Le altre, per limiti di età, le lascio a chi crede ancora che l'amore sia qualcosa che capita a tutti. Non è così e lo capirete, ma fino a quel momento godetevi l'illusione. Poi, da tre metri sopra il cielo a tre metri sotto terra, il passo è brevissimo. Attenti a non inciampare!

1 commento:

Flavio Sasso ha detto...

Mi unisco anch'io al coro.
Auguri a tutte le ragazze che se lo meritano, a tutte le mie amiche, ...quelle vere, ...a quella che mi fa battere il cuore, che per certi versi e la stessa che me lo fa fermare.

Una mimosa virtuale a tutte voi.

Buon Ottomarzo a chi si sente in imbarazzo, dai su, prendete questa mimosa e sbattetevene del ...

...prezzo, ...cosa avevate capito?

Peace out