28 febbraio 2007

DI 28 CE N'E' 1...


...tutti gli altri fanno quello che gli pare. Tipo che stasera non mi prende ma niente ma niente di rincoglionirmi a sentir gemere cloni di pecorume che dicono essere cantanti a Sanremo. Mica snobismo, baccelloni del mio cuor, è che oltre al cardiologo e il neurologo e il dentista non voglio anche frequentare un otorinolaringoiatra né men che meno uno psicologo. Ho sentito mezza canzone e non ho capito se l'audio del TV era ben regolato o quella povera ragazza bisognerebbe abbaterla come si fa nelle mandrie con i puledri azzoppati. Non si può far soffrire così una creatura, andiamo! Già sentire gli originali fa schifo ma tollerare i soliti imitatori di mezze seghe tipo Giorgia, Elisa, Oxa e Cremonini mi pare una condanna che neanche a Norimberga hanno avuto il coraggio di infliggere. Snob? Dite così? Davvero? Boh...spengo il televisore, leggo un pò e poi vedo e già che ci sono, visto che mi trovate snob, mi cito:

"Essere chiusi fuori da un manicomio è meglio che starci dentro senza accorgersene".

Baciatevi, se volete. Io non lo faccio di certo.

Grunt!

2 commenti:

Flavio Sasso ha detto...

Io faccio prima, ...mi rifiuto di vedere il "Festival dei fiori", anche per non fare torto al mio nuovo cofanetto dvd di Csi - Las Vegas - Stagione 5.

E poi per dirla tutta, ...Grissom è molto più figo di Pippo Baudo.

Take care.

Paul ha detto...

Le parole esatte da usare quando qualcuno stecca troppo sono (vado a citare):
Mi si schianta il cuore a vedere soffrire così un animale. Qualcuno dovrebbe abbatterlo. (segue il rumore di uno sparo).